PISCINA

La struttura è dotata di una piscina esterna che si affaccia sia sulla vallata che verso la collina ed e' quindi immersa nel verde, dispone di lettini ed ombrelloni ed a disposizione vi sono inoltre due spogliatoi.

LA BOTTEGA

Il lago dove si è scelto di aprire la bottega e realizzare l'area picnic dedicata è situato all'interno dell'Azienda Agricola, location ideale per questo progetto grazie alla splendida vista panoramica delle colline romagnole che si può godere da lì.
I cibi che si possono consumare in campestre compagnia sono come da tradizione per lo più vivande semplici come uova, salame, pane, formaggi, insalate, frutta, torte ed essendo le carni bovine biologiche il punto forte della produzione aziendale non poteva mancare un area attrezzata con postazioni barbecue.
Nella Bottega dell'Acero Rosso si possono acquistare, anche da asporto, tutti i prodotti dell'azienda agricola e del consorzio carni biologiche Valle del Bidente di cui l'azienda fa parte, per chi il km zero se lo vuole fare da se garantendosi la massima attenzione alla selezione delle materie prime.

LAGO

Vi è la possibilità di praticare la pesca sportiva con attrezzatura propria oppure a noleggio. Le specie ittiche presenti sono: Carpe, Amour, Pesci Gatti, Storioni, Persici.
Sulle rive del lago inoltre vengono organizzate manifestazioni ed eventi.

GIOCHI PER BIMBI

Nel giardino adiacente al porticato del ristorante è allestita una piccola area giochi idonea anche per i più piccoli con possibilità da parte dei genitori di supervisionarli comodamente seduti a tavola.

MOUNTAIN BIKE

A disposizione gratuitamente per i clienti più esperti ed allenati per scoprire piccoli scorci di paradiso attraversando i vari sentieri immersi nel verde che si spiegano all'interno dell'azienda.

TREKKING

All'interno della tenuta si trovano percorsi di ogni tipo idonei sia ai più sportivi che a quelli che si vogliono godere una semplice camminata in mezzo alla natura. Passeggiando lungo i sentieri, oltre a poter osservare una natura e una fauna incontaminata, è possibile raccogliere i frutti di stagione quali noci, more, castagne o prodotti del sottobosco quali funghi e tartufi.
 

CONTATTI

Tel: 0543/983876 cell. 335/5414002

Via seggio, 5 - 47012- Civitella di Romagna (FC)

© 2023 by Agriturismo Acero Rosso